Foto promozionale o tenera immagine mamma-figlia? Entrambi! Costanza Caracciolo ha pubblicato la prima foto con la figlia Stella per sponsorizzare il famoso brand Swarovski. Ecco la foto!

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono diventati genitori nel novembre scorso, ma solo dopo mesi di attesa è comparsa la prima foto sui social della bimba. In realtà, nella foto, non compare il compagno, ma solo la showgirl mentre abbraccia la figlia nata da poco. Con lo sguardo fisso rivolto verso la camera e i gioielli del famoso brand Swarovski, ecco che la foto è diventata virale dopo poche ore dalla pubblicazione!

La foto di mamma Costanza e la piccola Stella

Capelli raccolti, trucco leggero e camicia bianca: così si è mostrata la conduttrice televisiva nel suo post su Instagram. Tra le sue braccia, tiene la piccola Stella, di spalle, con una mano dietro la nuca. Una foto semplice, ma efficace che, oltre a mostrare l’amore di una madre per la figlia, ha anche una finalità pubblicitaria.

È vero, quando diventi madre la vita ti cambia ed oggi sono contenta di mostrarmi con la mia nuova vita” la dedica dolcissima di Costanza per la piccola Stella.

Nel post è stato taggato il marchio di gioielli Swarovski, cui la showgirl ha prestato il volto per la campagna. Orecchini e anello intonati a un braccialetto e un orologio costernato di brillantini: questa sembra proprio essere la nuova collezione presentata dal brand in occasione della festa della mamma. Quale volto (e quale occasione) migliore?

Pioggia di commenti per la neo-mamma Costanza

Dopo pochissimo dalla pubblicazione del post sono arrivati i primi commenti dei fan, con gli auguri per la recente nascita di Stella e i complimenti per la bellezza – al naturale – di mamma Costanza. Anche molti vip e personaggi televisivi hanno espresso la loro gioia per il dolce evento, come la pallavolista Francesca Piccinini.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Maggio 2019 11:48


Silvio Berlusconi, la commovente lettera al figlio

Emanuele Trimarchi vittima delle agenti di Pamela Prati: “Ero una marionetta”